[ot-gallery url=”https://www.teleclubitalia.it/gallery/tir-travolge-auto-sulla-circumvallazione-traffico-impazzito/”]

Incidente sulla circumvallazione esterna, all’altezza della rotonda che conduce a Qualiano. L’impatto tra un tir e un’auto, una Wolsvagen Polo. Pare ci siano stati due feriti.

Forse il manto stradale bagnato a causa delle forti piogge delle ultime ore o una distrazione hanno provocato l’incidente. Il tir proveniva da Giugliano in direzione via San Francesco a Patria. Non si sa se il veicolo si sia immesso sulla carreggiata senza rispettare la precedenza o sia stato il tir a travolgere l’auto. Adesso c’è da capire quale sia stata la causa dello scontro. Le precedenze delle rotatorie sono molto spesso causa di incidenti, molti automobilisti non le rispettano. Il traffico sulla circumvallazione dopo lo scontro è letteralmente impazzito.

Solo ieri pomeriggio un altro incidente al Corso Campano, all’altezza del parco Sette pini. Due auto si sono impattate investendo una ragazza di soli 14 anni. La giovane stava attraversando a piedi la carreggiata quando è stata investita. Immediatamente trasportata all’ospedale San Giuliano dove le hanno diagnosticato un trauma cranico ma fortunatamente non è in pericolo di vita.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo