Ennesima tragedia della strada a Napoli, in via Caravaggio, a Fuorigrotta. Una donna di 72 anni è stata investita e uccisa da una Smart mentre attraversava la strada. L’incidente è avvenuto alle 19 mentre la donna era in compagnia del marito.

I due, originari di Pontecagnano, in provincia di Salerno, erano in visita a Napoli per trascorrere un po’ di tempo con la figlia in occasione delle festività natalizie, si trovavano sulla carreggiata quando una Smart ha colpito la donna, le cui condizioni sono apparse subito molto gravi ai soccorritori del 118.

La vittima è stata trasportata all’ospedale Fatebefratelli dove è morta poche ore dopo a causa del violento trauma subito nell’impatto. Sul posto sono giunti i poliziotti municipali della sezione Infortunistica comandata da Antonio Muriano che hanno proceduto ai rilievi del caso per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il conducente della Smart dovrà probabilmente rispondere di omicidio stradale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp