Dove vedere Napoli-Sampdoria: streaming gratis, free live tv

Dove vedere Napoli-Sampdoria: streaming gratis, free live tv

Napoli-Sampdoria sarà trasmessa in diretta streaming e live gratis in tv

Oggi 23 dicembre, Napoli e Sampdoria scenderanno in campo per la 18esima giornata. Si può vedere la partita gratis in streaming e in tv. Altre opzioni sono rappresentate da YouTube e da Facebook. Vediamo come fare.

In streaming

Per vedere il match da piattaforme digitali, ci sono due possibilità. Una è a pagamento, l’altra è gratuita. Per chi disponga di un mobile smartphone, pc o tablet agganciato a una rete wi-fi, potrà vedere Napoli-Sampdoria in streaming in due modi. Gli abbonati a Sky tramite Sky Go. Gli abbonati, invece, a Premium, tramite la piattaforma Premium Play. Altra opzione a pagamento, meno dispendiosa perché non richiede abbonamenti, è pfferta da Now Tv. La piattaforma di Murdoch, infatti, consente di pagare il singolo evento senza la necessità di abbonarsi a un pacchetto annuale o semestrale.

In molti però vorranno sapere come vedere la partita in streaming gratis. Le dirette offerte da Rojadirecta sono spesso illegali e di bassa qualità. Una soluzione migliore può essere offerta da YouTube. Basta digitare “Napoli-Sampdoria streaming” sulla barra di ricerca e visualizzare i risultati in diretta. Stessa soluzione su Facebook. Queste trasmissioni sono da considerarsi non autorizzate. E’ bene, dunque, prestare molta attenzione, anche perché, tra l’altro, il match viene interrotto a seguito di controlli.

In tv

Per chi invece abbia un abbonamento, potrà vedere Napoli-Sampdoria sia sulle frequenze satellitari di Sky Sport, per la precisione sui canali Sky Calcio 1 e Sky Sport 1 (anche in HD), sia ovviamente su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium (canali Premium Sport 2).

Altra possibilità per seguire il match in partita è provarsi a sintonizzarsi con l’ausilio di una parabola a un emittente straniere che ha acquisito i diritti per il campionato italiano. Tra le tante ci sono LeTV, Sina, Tencent e PPTV, in Colombia RCN TV, in Bosnia ed Erzegovina BHRT e Televizija OBN, nel Regno Unito BT Sport e ITV, in Venezuela Meridiano Television, in Bulgaria bTV Action, in Ucraina Ukrayina, in Uzbekistan UzReport TV in Cina CCTV.

Probabili formazioni

Dopo aver esaminato le possibilità per vedere Napoli-Sampdoria in streaming e in tv, passiamo in breve alle probabili formazioni. Sarri rilancia la formazione tipo dopo il turnover in coppa. Torna Reina tra i pali così come Albiol in coppia con Koulibaly, così come Mario Rui a sinistra con Hysaj a destra. A centrocampo riecco Allan e Hamsik mentre Jorginho è comunque favorito su Diawara in regia. In attacco Mertens e Insigne titolari nel tridente con Callejon che torna a destra.

  • NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. A disposizione: Sepe, Rafael, Maksimovic, Chiriches, Maggio, Diawara, Rog, Zielinski, Ounas, Giaccherini. Allenatore: Sarri
  • SAMPDORIA (4-3-1-2) : Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Caprari. A disposizione: Andersen, Capezzi, Djuricic, Ivan, Murru, Regini, Sala, Tozzo, Verre. Allenatore: Giampaolo