“Io voglio che voi cancellate tutte le denunce”. Sono le terribili parole di Rosa Di Domenico in un altro frammento di video mostrato questa sera a Chi l’ha visto. La giovane scomparsa da Sant’Antimo lo scorso maggio ancora non è tornata a casa. Solo la scorsa settimana è finalmente arrivato un video ai genitori dove Rosa diceva di stare bene, di avere tutto ciò di cui necessita “trucchi, piastra per capelli, due conigli“.

Ed è proprio sui due conigli che ci sono una serie di approfondimenti in corso. Le parole di Rosa hanno stranito molto i genitori ma durante la trasmissione una telespettatrice ha detto di aver fatto delle indagini su internet su Alì Qasib. La donna ha trovato diversi profili del pakistano su alcuni social come badoo dove però sarebbe sotto il nome di Muhammed Fraz.

Ma l’indizio più interessante è un altro. In Germania, luogo dove già in passato sono sorti sospetti, c’è una località che in tedesco significa coniglio. Questo forse spiegherebbe le parole di Rosa. Rosa ha lanciato un messaggio nascosto con quelle parole?

Intanto sulla richiesta fatta dalla 15enne di ritirare le denunce i genitori hanno chiarito che a loro interessa riportare Rosa a casa e che Qasib, se lascia Rosa, non verrà più cercato dalla mamma e dal papà della ragazzina.

ECCO IL VIDEO:

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp