Sta circolando in queste ore su Facebook un post allarmistico che invita a guardarsi bene da due presunti ladri di appartamento raffigurati in una foto. “Questi due uomini – recita il post – stanno girando in città dicendo di essere due tecnici chiedono di entrare a casa tua per controllare i rubinetti per eventuali perdite! Non devi assolutamente farli entrare. Uno dei due ha come segno di riconoscimento un dente d’oro”.

Si tratta di uno scherzo, su cui però sono “inciampiati” in tanti. Il post, condiviso in decine di gruppi cittadini, ha raccolto migliaia di condivisioni e e centinaia di commenti. Per fortuna non c’è nessuna coppia di malviventi pronti a svaligiare la vostra abitazione.

I due ritratti nella foto sono i famosi attori Joe Pesci e Macaulay Culkin, che nel film interpretano i due ladri Harry Line e Marv Merchants impegnati a svaligiare la casa dei McCallister. Nel primo film lanciato nel 1990, i due fingono di essere due poliziotti per visitare le case delle potenziali vittime e “ripulirle” al momento della partenza per le vacanze natalizie.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo