Priest holding believer hand

Tradisce il marito con un prete e poi lo obbliga a lasciare casa per sempre. L’episodio è avvenuto a Scafati ed è già oggetto di un procedimento al tribunale di Salerno.

Stando ad alcune indiscrezioni, il trasferimento dell’uomo in un’altra abitazione sarebbe una decisione presa a seguito del provvedimento di allontanamento richiesto proprio dall’ex moglie. Già da tempo, però, l’uomo abitava in un’altra casa, ma il domicilio risultava essere ancora quello della coppia. Marito e moglie, quindi, erano in fase di separazione ancor prima del tradimento.

Eppure, quella presunta relazione tra il parroco e la donna pare avesse radici persino pregresse. Tanto da attirare l’attenzione dei media e trattata anche dalle televisioni nazionali. Fu proprio l’uomo ad essere ospitato in alcuni programmi e a raccontare di aver scoperto il tradimento dopo che il figlio della coppia aveva prestato il suo cellulare alla madre. Messaggi hard furono trovati nel telefonino della consorte. Il parroco, tuttavia, ha sempre negato ogni tipo di coinvolgimento.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp