“Ignazio è superdotato e a letto è meglio del mio ex”. Dichiarazioni a sorpresa da Cecilia Rodriguez su Igazio Moser. La coppia più discussa del GFVip ha rilasciato un’intervista doppia andata in onda ieri a “Le Iene”. Molti sul web stanno bersagliando l’argentina parlando di mancanza di stile.

“Cecilia quando hai capito che gliela avresti data?”, “Subito!” ed Ignazio: “Non era tra le nostre prime priorità”, “Dentro la casa avete consumato?” e Cecilia: “Sì”, “Non mi ricordo” afferma Moser, “Quanto è durato?”, “Pochi secondi” e il fidanzato: “Dopo 60 giorni di astinenza…”, la Iena: “può succedere e dopo?” “Diciamo che le prime volte è sempre durato poco” dice Chechu che ride ma è precisa. “Cosa non ti piace a letto?”, lei: “Niente”, lui: “Stare sotto, Chechu è latina, è caliente, ci divertiamo molto”. Si scende nei particolari: “E’ il sesso migliore che avete fatto nella vostra vita?”, “Sì!”, “Cecilia quanto devono durare i preliminari?”, “Mah, solo il tempo necessario per arrivare al ‘punto caramello’ come diciamo noi”, “Avete usato sex toys?”, “E’ superdotato, non c’è bisogno, in futuro magari chissà” afferma Cecilia, “E il lato B?”, “Ci sta pure” dice l’argentina con un involontario doppio senso, Moserino si contiene: “Perché no?”.

Andiamo oltre: “Cosa ti piace di lui?”, “Il pisello!” scherza ma non troppo. A casa avrà fatto i conti con Belen che al Maurizio Costanzo Show le disse: “Ogni volta che parli fai danni”. Ignazio Moser si ferma a un banale: “Gli occhi”. “I posti strani dove l’avete fatto?”, Nacho si lascia andare: “In tutti i letti dove siamo stati e in un camerino di Mediaset” e Cesilia: “Vi ha raccontato pure questo? Che bastardo! Non va Vene!”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo