Tonino 1, al secolo Antonio Petriccione, 59 anni, è scomparso. Dell’uomo, molto noto sul web grazie ai simpatici video che lo vedono protagonista, non si hanno più notizie dallo scorso 9 dicembre. Si è allontanato dal suo quartiere, Soccavo, creando apprensione tra parenti e conoscenti.

Il caso è finito anche su “Chi l’ha Visto?”: Antonio intorno alle 9:30 del mattino si è allontanato da un bar di Via Antonino Pio dove si era recato insieme al fratello (con cui vive insieme) per fare colazione. Non ha con sé documenti di identità, né cellulare, né soldi. Potrebbe indossare più camicie o più maglioni sovrapposti. Una sua caratteristica è riempire tutte le tasche, dei pantaloni e della giacca di carte, soprattutto dei dépliant dei supermercati di cui va alla ricerca. Non ha con sé i farmaci per la sua terapia quotidiana. Segni particolari: ha pochi denti e solo sull’arcata superiore.

Al momento della scomparsa indossava un paio di jeans chiari, un giubbotto invernale che vira da blu scuro a blu chiaro, un paio di scarpe di camoscio color marrone e una coppola da donna che ama indossare.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp