Dramma nell’Agro Aversano, prende un farmaco e rischia di morire

Dramma nell’Agro Aversano, prende un farmaco e rischia di morire

Paura a Orta di Atella. Ieri mattina un giovane è stato ricoverato d’urgenza, dopo aver ingerito alcuni sonniferi. A dare l’allarme i familiari che l’hanno trovato esanime.

Come riferisce Edizione Caserta, l”episodio si sarebbe verificato in via Alberto Sordi quando il ragazzo ha iniziato a sentirsi male non appena ha assunto la dose eccessiva del farmaco. Ancora non è chiara la dinamica: non si sa se il giovane fosse consapevole oppure abbia ingerito per sbaglio il sedativo. All’arrivo dei soccorsi, però, i sanitari hanno trovato la confezione del narcotico completamente vuota.

Per fortuna le condizioni del ragazzo non sono gravi, ma il sovradosaggio poteva essergli fatale. Attualmente il giovane è stato sottoposto a tutti gli accertamenti sanitari. Grande apprensione e paura in città, soprattutto per i familiari del ragazzo.