Blitz dei Carabinieri in un opificio di Gricignano, nell’agro Aversano, dove venivano alterati marchi o segni distintivi di importanti griffe. I militari hanno deferito in stato di libertà una 43enne di San Gennaro Vesuviano.

Sequestrati numerosi prodotti: 93 borse senza marca; 99 borse di varie marche; 117 portafogli senza marca maschili e femminili di vari colori e modelli; 55 portafogli di varie marche; 7 giubbini marca “woolrich”; 36 magliette intime senza marca; 33 leggins da donna di colore nero; 19 cappelli di lana senza marca; 12 cappelli di lana marca “nike”; nr. 48 paia di ciabatte di colore rosso senza marca con raffigurazioni natalizie;  43 cinture senza marca; 3 cinture marcate; 3 foulard senza marca; 128 paia di scarpe di vari modelli, colori e marche; 180 paia di scarpe senza marca; 8 tute prive di marca; 95 tute di vari modelli e marche.

Tutto il materiale era custodito in un magazzino videosorvegliato, di circa 60 metri quadri, contenente macchinari per la stampigliatura e falsificazione dei prodotti, 4 banchi da lavoro, una stampigliatrice a pressa manuale, una coloritrice con pannelli ancorati a molle in ferro e un macchinario a nastro.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp