Far West sul doppio senso. Rapina e sparatoria sulla rotonda. GUARDA LE FOTO

AGGIORNAMENTO e’ stato ritrovato un cellulare che pare essere dei rapinatori ed un portafoglio di una vittima di un’altra rapina.

Poteva finire in tragedia l’ennesima rapina sul doppio senso. Poco dopo le 19 e 30 quattro balordi alla guida di due motorini hanno rapinato di un Rolex un automobilista alla guida della sua BMW.

LA REAZIONE. L’uomo dopo la rapina ha tentato di inseguirli ma i malviventi non hanno esitato a esplodere dei colpi d’arma da fuoco contro il malcapitato. Tre pallottole hanno raggiunto e distrutto il parabrezza dell’auto. L’uomo ha tamponato a sua volte altre vetture ferme nel traffico.

[ot-gallery url=”http://www.teleclubitalia.it/gallery/rapina-rolex/”]

LA CADUTA. I due si sono dati alla fuga ma la loro corsa e’ stata fermata da una Renault che era in manovra. I criminali sono caduti dal loro motorino rovinosamente ma sono riusciti a scappare sull’altro motorino in una traversa vicino al famoso “bar Elite”. Sul posto sono accorsi i Carabinieri. il traffico e’ rimasto paralizzato.

CACCIA ALL’UOMO. Gli uomini dell’arma sono sulle tracce dei due che pare siano feriti in modo non lieve. Sul posto è stato trovato un portafoglio ma non pare sia dei rapinatori ma di un’altra vittima di Quarto. Ad essere nelle mani delle Forze dell’Ordine un cellulare che con ogni probabilità pare essere di proprietà di uno dei criminali.
Nessun danno fisico per fortuna per gli altri malcapitati.