Una banda di professionisti quella che è entrata in azione questa mattina a Marcianise, nel casertano, e ha dato l’assalto ad un furgone portavalori alle spalle di via Matteotti, sede dell’ufficio postale.

La banda ha agito a colpo sicuro, come se conoscesse i movimenti che i trasportatori avrebbero fatto. Per questo si pensa ad una banda di professionisti. Il raid è scattato prima che il furgone entrasse in zona San Giuliano e hanno bloccato il mezzo e costretto l’autista ed un altro addetto ad arrendersi sotto la minaccia delle armi.

I banditi erano armati con dei fucili e hanno portato via circa 100mila euro, destinati proprio all’ufficio postale di via Matteotti. I Carabinieri della compagnia di Marcianise, che indagano sull’accaduto, stanno cercando di ricostruire l’accaduto attraverso la visione delle telecamere di videosorveglianza e raccogliendo le testimonianze di qualcuno. A quanto sembra i banditi hanno agito a volto coperto e, dopo il colpo, si sono dati alla fuga con un mezzo che li attendeva. Per fortuna non si registrano feriti.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp