Un altro dramma nell’agro aversano. Questa volta la tragedia si è consumata a San Cipriano d’Aversa: un uomo di 58 anni, A. I., è stato stroncato ieri mattina da un malore mentre si trovava in casa, in via Ancona, traversa di via Acquaro.

L’uomo, come riporta Casertace.it, si stava recando a lavoro, intorno alle 8 e 30, quando si è sentito male e si accasciato a terra. A quel punto ha perso i sensi e non si è svegliato più. I familiari hanno immediatamente chiamato i soccorsi, ma i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Sono stati avviati poi tutti gli accertamenti del caso e informato il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Napoli Nord. Il corpo è stato trasportato nell’ospedale di Caserta, nel reparto medicina legale per gli accertamenti di rito, dove sarà sottoposto ad autopsia per capire le cause del decesso, che a tutt’ora restano sconosciute. Sul posto sono giunti anche altri familiari disperati per quanto accaduto, il paese è sotto shock: l’uomo era conosciuto e stimato da tutti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo