Il sito di Sky ha diffuso alcune piccole anticipazioni sulle prossime puntata di Gomorra 3. La guerra è cominciata e prosegue ogni venerdì alle ore 21.15 su Sky Atlantic HD . Enzo, Valerio, Ciro, Genny, Scianel, Patrizia sono tutti coinvolti, e i Confederati non resteranno certo a guardare crollare il loro impero. Pubblicate alcune anticipazioni degli episodi 9-10, assolutamente NO SPOILER.

Nelle settimana puntata sono aumentati i traffici di droga di Enzo “Sangueblu” e del suo giovane clan di Forcella anche grazie a  Valerio O’ Vocabulà, il giovane della Napoli bene. Non più solo erba spacciata nei vicoli di Forcella, ma chili su chili di cocaina che viaggiano in sella ai motorini per rifornire il centro della città. I ragazzi dalle lunghe barbe scure si stanno addentrando in un sistema pericoloso e la loro presenza non passa più inosservata. I Confederati si sono accorti che i conti non tornano e decidono di agire. L’avviso di don Edoardo Arenella non viene però ascoltato. Il suo messaggio a Carmela (la sorella del baby boss) è chiaro: “Enzo adda sta sott a nuje” e sta alla sorella convincerlo ad accettare un’offerta che non ammette rifiuti. Enzo, però, rifiuta il controllo di tutto quello per cui suo padre è morto, in nome della lealtà a Ciro Di Marzio.

In questo episodio abbiamo rivisto anche Azzurra, durante un incontro segreto con Genny, nel bagno di un cinema di Roma Est. Nell’ottava puntata l’Immortale ha convinto Enzo ad una svolta: assumere il comando del suo clan. Nel frattempo Scianel sta mandando avanti il business delle pompe funebri e si lascia convincere, non senza tentennamenti e con l’immancabile aiuto di Patrizia, a partecipare attivamente alla guerra per far capire a quelli del centro che “a ste scignitelle int’e gabbie nun c’e mette nisciuno”. La cifra stabilita da Genny è il 30 %.

ANTICIPAZIONI NO SPOILER DEGLI EPISODI 9-10

Negli episodi 9 e 10 si scaldano gli animi tra Genny e Ciro. Chi è più importante per l’Immortale, l’amico/nemico di una vita o il giovane Sangue Blu che ripone in lui cieca fiducia?

Nel frattempo Azzurra si troverà alle strette e dovrà decidersi a sollevarsi dalla situazione di prigionia che la tiene lontana dal padre di suo figlio, ma sappiamo che non è facile ribellarsi a Don Avitabile. Infine rivedremo i Confederati alle prese con il nuovo clan, che sembra proprio essere pronto a distruggere la vecchia guardia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp