Tragico schianto a Eboli, muore Mauro Manzo. In fin di vita l’amico

Tragico schianto a Eboli, muore Mauro Manzo. In fin di vita l’amico

Tragedia ieri sera sulla litoranea di Eboli. In un tragico incidente ha trovato la morte Mauro Manzo, 49 anni, originario di Cercola ma residente a Pollena Trocchia. Il 49enne è deceduto dopo essersi schiantato con la sua moto in una rotatoria. Ferito il passeggero, ora in terapia intensiva.

I due motociclisti napoletani, ieri sera, sono andati a sbattere contro la rotatoria nei pressi dell’ospedale di Campolongo. I centauri viaggiavano a velocità sostenuta in direzione nord, da Eboli verso Battipaglia. La salma di Manzo e il corpo del ferito sono stati ritrovati a dieci metri di distanza dalla rotatoria avvolta dal buio. L’incidente è avvenuto alle 19 di ieri.

A raccogliere l’allarme sono stati i medici del 118, i carabinieri e i vigili urbani di Eboli. A Campolongo sono arrivate diverse ambulanze ma per il conducente del Kawasaki Z 750 non c’è stato niente da fare. Manzo è morto dopo pochi secondi, l’agonia è durata poco. Dopo l’impatto con la rotatoria il motociclista è andato a sbattere contro i segnali stradali.

Tags