E’ stato identificato l’uomo che ieri sera ha perso la vita in salita Tarsia, nel quartiere Avvocata, dopo essere precipitato da un terrazzo. L’operazione si chiamava Alfredo Masullo, aveva 48 anni, ed era residente nel quartiere di Pianura. L’uomo ha fatto un volo dal terzo piano prima di schiantarsi al suolo.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti di Polizia giunti sul posto, Masullo era impegnato nei lavori di ristrutturazione di un’abitazione (stava installando una gaina con una saldatrice) quando, probabilmente dopo una perdita di equilibrio, è precipitato nel vuoto trascinando con sé il cannello bruciatore e la bombola del gas. Nella caduta il corpo è sbattuto prima su una Lancia Y bianca parcheggiata sotto l’edificio e poi è “rimbalzato” al suolo. A confermare la dinamica dell’impatto i danni alla vettura: rotto il finestrino posteriore sinistro e un’ammaccatura sopra la ruota.

I tentativi di soccorso da parte di passanti e sanitari del 118 sono stati inutili. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia del Commissariato Dante e il magistrato di turno che disporrà, nelle prossime ore, l’esame autoptico sul corpo della vittima. Gli investigatori hanno ascoltato i colleghi e i proprietari dell’abitazione. Intanto la notizia del suo decesso ha fatto il giro della città: Alfredo, onesto lavoratore ben voluto da tutti, lascia moglie e tre figli.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo