Un arresto nell’agro aversano. I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa, a Lusciano, hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, del pregiudicato Brunitto Luciano, classe 1959, residente a Lusciano, attualmente già sottoposto all’obbligo della presentazione alla polizia giudiziaria.

I militari dell’Arma, dopo aver sorpreso, fermato e segnalato alle autorità competenti un giovane che aveva poco prima acquistato dall’uomo 6 grammi di “hashish”, all’esito della perquisizione personale, nei confronti di quest’ultimo, hanno rinvenuto e sequestrato nella sua disponibilità mezzo grammo di “hashish”, quasi 4 grammi di marijuana suddivisa in dosi e la somma di euro 35,00 in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dell’attività illecita.

Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. Brunitto Luciano è stato accompagnato agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo