Dove vedere Milan-Bologna: streaming gratis, free diretta live

Dove vedere Milan-Bologna: streaming gratis, free diretta live

Posticipo serale di serie A. Milan-Bologna sarà in streaming gratis e in diretta free live. Dove vederla? Su quali link presenti in rete o su Facebook o su YouTube? Offriamo una panoramica di tutte le opzioni in campo.

La partita in diretta tv e in streaming

Diverse le possibilità per tutti i tifosi rossoneri che sono ansiosi di seguire oggi la propria squadra nella seconda partita per mister Gattuso dopo il pareggio con il Benevento. Milan-Bologna sarà trasmessa in diretta a pagamento in tv da Sky a partire dalle 20,45 su Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 o in streaming su pc, tablet e smartphone tramite Sky Go. Verrà trasmessa a pagamento anche da Mediaset Premium su Premium Sport e Premium Sport HD, oppure in streaming con Premium PlayLe altre dirette trasmesse gratuitamente da Rojadirecta o da altre piattaforme online non sono autorizzate e risultano illegali.

Non è tutto così difficile però. Un’altra opzione è data dalla piattaforma streaming di Murdoch, Now Tv. Se disponi di una smart tv, puoi pagare il singolo evento senza la necessità di stipulare alcun contratto o sottoscrivere un abbonamento, come invece richiedono Premium e Sky, al prezzo di 9, 90 euro ad evento. Altre dirette streaming, come ad esempio RojaDirecta, sono da considersi illegali e non autorizzate.

Tv straniere e YouTube

Alcune emittenti delle tv satellitari straniere potrebbero trasmettere l’evento in maniera legale. Se si ha una buona parabola, ci si può collegare anche ai canali tv esteri che hanno acquisito i diritti delle partite italiane, tra cui Milan-Bologna. Per esempio LeTV, Sina, Tencent e PPTV, in Colombia RCN TV, in Bosnia ed Erzegovina BHRT e Televizija OBN, nel Regno Unito BT Sport e ITV, in Venezuela Meridiano Television, in Bulgaria bTV Action, in Ucraina Ukrayina, in Uzbekistan UzReport TV in Cina CCTV. Alcuni canali YouTube offrono la diretta live in maniera gratuita, collegandosi ad emittenti straniere. Non vi resta che provarci, anche se la trasmissione video viene spesso interrotta nel corso della partita perché non è autorizzata. Altra possibile simile è la diretta su Facebook. Basta digitare “Milan Bologna” nella barra di ricerca e trovare le pagine che offrono la diretta streaming gratis del match.

Le probabili formazioni

Dopo aver esaminato tutte le opzioni per vedere free live Milan-Bologna, passiamo alle formazioni. Momento molto negativo per il Milan, tutt’altro che ripresosi dopo il cambio in panchina. Gattuso, reduce dal ko in Europa League, non avrà a disposizione Romagnoli, squalificato, e valuta come sostituirlo. Quasi certo il passaggio al 4-3-3 con Musacchio in coppia con Bonucci. Modulo a parte, in attacco sarà confermato Kalinic e a sinistra agirà Suso, con Bonaventura che tornerà dal primo minuto dopo la bella prova di Benevento.

Diverse le assenze per l’ex Donadoni, che sarà orfano dello squalificato Poli. Il centrocampista andrà ad aggiungersi alla lista di indisponibili nella quale, tra gli altri, compare sempre il talentuoso Di Francesco. In mediana spazio a Taider con Donsah e Pulgar, in attacco Destro tornerà a San Siro – col sorriso per le due reti nelle ultime tre partite – e al suo fianco sarà “scortato” dai soliti Verdi e Palacio.

    • MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Bonucci, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Kalinic, Borini. A disposizione: Guarnone, Donnarumma A., Calabria, Zapata, Paletta, Gomez, Antonelli, Locatelli, Gabbia, Biglia, Zanellato, Silva, Cutrone. ALLENATORE: Gattuso.
    • BOLOGNA (3-5-2): Mirante; Mbaye, De Maio, Maietta, Masina; Taider, Pulgar, Donsah; Verdi, Destro, Palacio. A disposizione: Da Costa, Ravaglia, Krafth, Torosidis, Helander, Nagy, Crisetig, Krejci, Taider, Petkovic, Falletti, Okwonkwo. ALLENATORE: Donadoni.