GIUGLIANO. Si sta svolgendo in questi giorni il trasloco del comando di polizia municipale di Giugliano. Il corpo dei vigili di Corso Campano si sta trasferendo in una nuova sede dopo che nell’attuale edificio qualche mese fa sono comparse grosse crepe e cedimenti a causa di una perdita d’acqua.

I caschi bianchi saranno dalla prossima settimana in via Aniello Palumbo, nell’edificio che ospita gli uffici dei servizi sociali. Tra lunedì e martedì sarà completato il trasloco di tutti gli uffici. Il piantone al momento sarà ancora al Corso Campano per informare i cittadini.

“Ci scusiamo con la cittadinanza per i disagi che in questi giorni hanno riscontrato, ma stiamo facendo di tutto per ridurli al minimo. Il trasloco di tutti gli uffici con i relativi archivi non è semplice ma siamo tutti a lavoro per fare prima possibile” spiega la comandante Maria Rosaria Petrillo.

L’ingresso per il nuovo comando sarà lo stesso degli uffici dei servizi sociali, dunque su via Aniello Palumbo. Resta da risolvere il problema delle vetture dei caschi bianchi in quanto nella nuova sede non c’è spazio per parcheggiare tutti i mezzi a disposizione.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp