Dove vedere Napoli-Fiorentina: streaming gratis, web online free live diretta

Dove vedere Napoli-Fiorentina: streaming gratis, web online free live diretta

Alle 15,00  Napoli-Fiorentina in diretta streaming gratis sul web e free live in tv su alcune emittenti e alcuni canali stranieri. Come e dove vedere la partita?

In streaming

Le possibilità da sfruttare per i tifosi azzurri e viola che vogliano seguire il match della propria squadra del cuore dal primo minuto sono numerose. Alcune sono gratuite, altre no. Facciamo un po’ di ordine. Napoli-Fiorentina sarà in streaming su Sky Go, la piattaforma della rete di Murdoch messa a disposizione per tutti gli abbonati Sky. Basta solo inserire le proprie credenziali. L’opportunità è offerta a chiunque non abbia a portata di mano una tv e voglia seguirla in streaming gratis attraverso il portale.

Stesso discorso per gli abbonati Premium, che potranno seguire il match in diretta free su Premium Play. Anche in questo caso è sufficiente inserire i propri dati di accesso e beneficiare del servizio di live streaming offerto dalla Mediaset.

Chi non è abbonato a Sky o Premium, per vedere Napoli-Fiorentina, deve sperimentare altre strade e cercare piattaforme web che trasmettano il match gratuitamente. Su YouTube alcuni canali offrono il collegamento a emittenti straniere che hanno acquisito i diritti tv del campionato di serie A. Basta digitare sulla barra di ricerca parole chiave “Napoli Fiorentina streaming gratis” e visualizzare i risultati della giornata. Oppure Rojadirecta, che però non costituisce una soluzione legale.

Free live in tv e all’estero 

L’altra opzione in campo per seguire l’anticipo di campionato di questo venerdì è la televisione. Su Premium Sport HD o Premium Sport per gli abbonati a Premium, oppure su Sky, in particolare sui canali Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio. L’altra possibilità è per chi dispone di una parabola e possa intercettare il segnale di qualche emittente straniera. In Colombia, ad esempio, c’è RCN Tv, in Cina CCTV, nel Regno Unito la BT Sport e l’ITV. Se si capta la frequenza, si può vedere il match completamente gratis.

Probabili formazioni

Il Napoli si presenta alla seconda gara casalinga consecutiva in campionato dopo avere perso per la prima volta al San Paolo venerdì scorso contro la Juve. In serie A la squadra di Sarri ha segnato solo un gol nelle ultime due partite giocate contro Udinese e i campioni e nell’ultimo mese soltanto contro il Milan, nella vittoria casalinga 2-1, ha segnato due gol nella stessa partita. Nelle partite giocate contro Chievo, rossoneri, Udinese e Juve ha segnato 3 gol e ne ha incassati 2 confermando una flessione evidente in attacco. Gli azzurri in casa hanno la migliore difesa del torneo, 4 gol subiti come la Juve. Nelle ultime tre gare gli azzurri hanno collezionato una vittoria, un pareggio e una sconfitta con il Feyenoord e in questo arco di partite ha segnato 2 gol e ne ha incassati 3.

Mancheranno gli infortunati di lungo corso Milik e Ghoulam e Insigne che non è stato convocato.

I viola in trasferta hanno collezionato 2 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte con 12 gol fatti e 10 subiti. La squadra di Pioli viene da due pareggi esterni consecutivi, entrambi 1-1 contro Spal e Lazio, e non vince lontano da casa dal 22 ottobre nel 3-0 sul campo del Benevento, ultima trasferta dei toscani chiusa segnando più di un gol. La squadra di Pioli arriva all’appuntamento del San Paolo con una striscia aperta di tre risultati utili consecutivi, i due pareggi 1-1 in trasferta con Spal e Lazio e il 3-0 al Sassuolo di domenica scorsa. La Fiorentina ha subito almeno un gol in quattro delle ultime cinque partite giocate e sette delle ultime nove partite giocate sono finite Over.

    • NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski.
    • FIORENTINA (4-3-3): Sportiello; Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Chiesa, Simeone, Thereau.