Dove vedere Chievo-Roma: streaming gratis, free web live diretta

Dove vedere Chievo-Roma: streaming gratis, free web live diretta

Alle 12 e 30 Chievo-Roma  in diretta streaming gratis sul web e free live in tv su alcune emittenti e alcuni canali stranieri. Come e dove vedere la partita?

In streaming

Le possibilità da sfruttare per i tifosi che vogliano seguire il match della propria squadra del cuore dal primo minuto sono numerose. Alcune sono gratuite, altre no. Facciamo un po’ di ordine. Chievo-Roma sarà in streaming su Sky Go, la piattaforma della rete di Murdoch messa a disposizione per tutti gli abbonati Sky. Basta solo inserire le proprie credenziali. L’opportunità è offerta a chiunque non abbia a portata di mano una tv e voglia seguirla in streaming gratis attraverso il portale.

Stesso discorso per gli abbonati Premium, che potranno seguire il match in diretta free su Premium Play. Anche in questo caso è sufficiente inserire i propri dati di accesso e beneficiare del servizio di live streaming offerto dalla Mediaset.

Chi non è abbonato a Sky o Premium, per vedere Chievo-Roma, deve sperimentare altre strade e cercare piattaforme web che trasmettano il match gratuitamente. Su YouTube alcuni canali offrono il collegamento a emittenti straniere che hanno acquisito i diritti tv del campionato di serie A. Basta digitare sulla barra di ricerca parole chiave “Dove vedere Chievo Roma: streaming gratis, free live diretta streaming gratis” e visualizzare i risultati della giornata. Oppure Rojadirecta, che però non costituisce una soluzione legale.

Free live in tv e all’estero

L’altra opzione in campo per seguire l’anticipo di campionato di questo venerdì è la televisione. Su Premium Sport HD o Premium Sport per gli abbonati a Premium, oppure su Sky, in particolare sui canali Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio. L’altra possibilità è per chi dispone di una parabola e possa intercettare il segnale di qualche emittente straniera. In Colombia, ad esempio, c’è RCN Tv, in Cina CCTV, nel Regno Unito la BT Sport e l’ITV. Se si capta la frequenza, si può vedere il match completamente gratis.

Probabili formazioni

L’allenatore della Roma Di Francesco teme molto la partita di oggi. Ieri è stato chiaro: niente scherzi con il Chievo. Il tecnico vuole dare continuità ai risultati nel match delle 12.30, in programma a Verona. Come al solito, ci sono diversi cambi in formazione rispetto all’undici schierato nell’ultimo match contro il Qarabag. La fascia destra sarà occupata da Bruno Peres. Ancora squalificato De Rossi, al suo posto c’è Gonalons. Maglia da titolare, la prima, per Schick. Dentro anche Gerson. Turno di riposo invece per Dzeko.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Depaoli, Radovanovic, Bastien; Birsa; Meggiorini, Inglese.
ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Nainggolan, Gonalons, Strootman; Gerson, Schick, El Shaarawy.