Claludio Febbi, 24 anni, ha perso la vita in  un gravissimo incidente stradale la scorsa notte a Roma, sulla Cristoforo Colombo, una delle principali arterie della capitale. La tragedia dopo una serata in discoteca con gli amici. Coinvolte anche tre ragazze, che erano in macchina con lui, una delle quali versa in condizioni molto serie.

Il particolare agghiacciante che è emerso in queste ultime ore è che Claudio ha perso la vita lo stesso giorno in cui, qualche anno fa, la perse suo fratello maggiore. Sempre in un incidente stradale e sempre il 7 dicembre scomparve infatti anche Mauro, il fratello più grande della vittima. Al quale Claudio aveva dedicato un post sui social il 2 dicembre scorso e che, evidentemente, non aveva mai dimenticato.

Il tachimetro della sua auto è stato trovato fermo a 120 chilometri l’ora. Uno schianto terribile, poco prima di piazzale Marconi, all’Eur, non gli ha lasciato scampo. Le ragazze che viaggiavano con lui sono ricoverate in due strutture sanitarie romane. Una è in condizioni gravi.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp