Era stato più volte denunciato dalla moglie per maltrattamenti, tanto che la Procura di Nocera Inferiore aveva aperto un fascicolo. Due giorni fa però, dopo sette anni di vicenda giudiziaria, è stato assolto, grazie alla decisiva testimonianza dei figli, che l’hanno scagionato.

Durante questi anni l’uomo si è visto bloccare qualsiasi avanzamento di carriera, in virtù dell’esistenza di un processo penale che aveva fatto scattare anche il procedimento disciplinare da parte dei suoi superiori. La donna ha più volte denunciato il marito per violenze che l’uomo avrebbe esercitato nei suoi confronti in un periodo compreso tra il 2006 e il 2008. Episodi consumati durante la loro vita di coppia, senza un apparente motivo.

La donna l’ha denunciato sia presso il comando dove lavorava che presso quello generale dell’Arma. L’uomo è stato scagionato da qualsiasi sospetto o accusa proprio grazie alla testimonianza dei suoi figli. Uno, sposato che vive con la sua famiglia, mentre l’altro è tutt’oggi in sua compagnia. I due hanno chiuso ogni rapporto con la madre.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo