E’ stata segnalata sui gruppi social la presenza di un presunto pedofilo nei pressi di una scuola elementare in via Antica Giardini, nei pressi della GB Futura. Una bambina di 9 anni, come si legge da un post su Facebook, è stata avvicinata da un uomo a bordo di un’utilitaria di colore celeste.

L’uomo ha finto di chiedere informazioni stradale, poi ha invitato la ragazzina a salire in macchina e intimato di abbassarsi così da poterle mostrare le parti intime. Per fortuna la piccola non ha raccolto l’invito e si sarebbe allontanata, per poi raccontare tutto al papà che ha riportato il triste episodio su Facebook.

La notizia ha fatto rapidamente il giro dei social ed è scattato l’allarme e la caccia al presunto pedofilo a bordo di un veicolo celeste. La presenza dell’uomo sarebbe stata segnalata alla Polizia di Stato. Episodi simili sono stati registrati in passato a Giugliano nei pressi di altri istituti scolastici. Il 14 novembre 2016 fu arrestato un pedofilo colto a masturbarsi in flagrante fuori alla scuola di via Madonna del Pantano, a Varcaturo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp