Dove vedere Feyenoord-Napoli: streaming gratis, live diretta free

Dove vedere Feyenoord-Napoli: streaming gratis, live diretta free

Feyenoord-Napoli stasera in diretta streaming. Ma dove vedere la partita live gratis? E in tv? Su Facebook? Diamo alcuni suggerimenti pratici ai tifosi azzurri.

In streaming 

Per vedere Feyenoord-Napoli in streaming gratis è possibile praticare varie opzioni. La partita sarà trasmessa in esclusiva da Mediaset Premium e non andrà in chiaro. Gli abbonati a Premium, che ha acquisito i diritti della Champions League quest’anno, potranno accedere al servizio di live streaming su Premium Play. Basterà inserire le proprie credenziali (email e password) per visualizzare la partita in diretta. Attenti, però: più di quattro dispositivi non possono essere contemporaneamente connessi sul match.

Questa è la possibilità concessa a chi non ha una tv a portata di mano ma può seguire  Feyenoord-Napoli su tablet o smartphone tramite connessione internet a Wi-Fi o cavo LAN. Le altre dirette streaming presenti in rete, come RojaDirecta, invece, non sono da considerarsi legali. Altra opzione, infine, è offerta da YouTube. Basta digitare “Feyenoord Napoli streaming” sulla barra di ricerca del portale di video sharing e visualizzare tutti i risultati. Molte di queste dirette però non sono autorizzate e vengono interrotte nel corso della trasmissione. Stesso discorso per Facebook, dove alcune pagine offrono la diretta dell’evento. Anche qui basta digitare la parola chiave nella barra di ricerca superiore e selezionare i video in diretta.

Live free in tv

Molto più semplice seguire la sfida dei partenopei in Champions League in tv. Gli abbonati a Premium potranno vedere la partita su Premium Sport e Premium Sport HD, che sono i canali 270 e 280 del digitale terrestre. Rimarranno delusi invece i tifosi che volevano seguire  Feyenoord-Napoli gratis su RSI La2, la tv svizzera, che ha acquisito i diritti tv della Champions League di quest’anno.

Pronostici e quote

e quote puntano decise sul successo del Napoli, fissando il 2 a 1.36 (1 a 8.00 e X a 5.00). La necessità degli Azzurri di impostare subito una gara vincente favorisce il vantaggio partenopeo già al termine dei primi 45’ (2 1° Tempo a 1.80) e nel parziale/finale (2/2 a 1.91). Chi si aspetta una vittoria larga di Mertens e compagni può alzare la posta grazie alle scommesse con handicap 2 (-1.0) a 2.00 e 2 (-2.0) a 3.40, in cassa se gli uomini di Sarri riescono a imporsi con almeno 2 o 3 reti di scarto. Il risultato esatto più quotato dopo la prima frazione di gioco è lo 0-1 a 3.40. Il punteggio finale favorito è invece lo 0-2 a 7.50, seguito da 0-1 e 1-2 a 8.00 e dallo 0-3 a 9.00.

Feyenoord-Napoli: quote sui gol e marcatori

Il Feyernoord ha incassato 13 reti segnandone appena 3 nei 5 match dei gironi. Il bilancio del Napoli è invece di 10 gol realizzati e 9 subiti. Le lavagne dei bookmaker prospettano una partita spettacolare e con almeno tre marcature, favorendo l’Over 2.5 a 1.53. Valori in campo e motivazioni fanno immaginare un match a porta inviolata da parte della formazione allenata da Sarri (No Goal a 1.22), eventualità valorizzata dall’Extra quota Sky Bet, che porta a 3.00 la scommessa “Napoli vince senza subire gol”. Sono interessanti in quest’ottica anche le giocate 1 (Over 2.5) a 1.91 e 2 (No Goal) 1° Tempo a 2.10.

Probabili formazioni

Un’assenza pesante quella di Lorenzo Insigne per il Napoli di Maurizio Sarri che, già orfano degli infortunati Milik Ghoulam (fresco di rinnovo fino al 2022), dovrà fare a meno anche del suo fantasista nella trasferta di questa sera sul campo del Feyenoord. In Olanda gli azzurri si giocheranno il pass per gli ottavi di Champions League senza peraltro essere interamente padroni del proprio destino: per la qualificazione bisogna vincere e sperare che il Manchester City di Pep Guardiola vinca in Ucraina sul campo dello Shakhtar.

    • FEYENNORD (4-3-3): Jones; Diks, Van Beek, Tapia, Haps; Amrabat, Toornstra, Vilhena; Berghuis, Boetius, Larsson. A disp.: Vermeer, Nieuwkoop, St. Juste, Jorgensen, Basacikoglu, Nelom, Kramer. All. Van Bronckhorst. Indisponibili: Van der Heijden, Botteghin, El Ahmadi.
    • NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Zielinski. A disp.: Sepe, Mario Rui, Maksimovic, Chiriches, Jorgonho, Rog, Ounas. All. Sarri. Indisponibili: Ghoulam, Insigne, Milik. Diffidati: Mertens.