Dove vedere Bayern Monaco-Psg: streaming gratis, live diretta free

Dove vedere Bayern Monaco-Psg: streaming gratis, live diretta free

Grande sfida di Champions League questa sera tra Bayern Monaco e Paris Saint-Germain. Dove vedere la partita? Live free in tv e in diretta streaming gratis?

STREAMING VIDEO E DIRETTA TV

Bayern Monaco-Psg sarà trasmessa in diretta tv naturalmente da Mediaset Premium, che detiene i diritti per trasmettere in esclusiva tutte le partite di questa edizione della Champions League. Appuntamento per gli abbonati alla pay-tv del digitale terrestre dunque sul canale Mediaset Premium Calcio 2 (anche in alta definizione), oppure anche in diretta streaming video tramite l’applicazione Premium Play. Basterà inserire le proprie credenziali (email e password) per visualizzare la partita in diretta. Attenti, però: più di quattro dispositivi non possono essere contemporaneamente connessi sul match.

Le altre dirette streaming presenti in rete, come RojaDirecta, invece, non sono da considerarsi legali. Altra opzione, infine, è offerta da YouTube. Basta digitare “Bayern Monaco e Paris Saint-Germain streaming” sulla barra di ricerca del portale di video sharing e visualizzare tutti i risultati. Molte di queste dirette però non sono autorizzate e vengono interrotte nel corso della trasmissione. Stesso discorso per Facebook, dove alcune pagine offrono la diretta dell’evento.

PROBABILI FORMAZIONI

Il primo posto sembra non essere in ballo: forte del 3-0 dell’andata, il Psg è nettamente favorito, perché al Bayern per ribaltare le gerarchie servirebbe una vittoria con quattro gol di scarto.

  • Bayern Monaco (4-3-3): Ulreich; Bernat, Hummels, Boateng, Kimmich; Rudy, Javi Martinez, Vidal; Coman, Lewandowski, Muller. All.: Heynckes
  • Psg (4-3-3): Areola; Dani Alves, Marquinhos, Thiago Silva, Kurzawa; Verratti, Rabiot, Draxler; Mbappé, Cavani, Neymar. All.: Emery