Dove vedere Olympiacos-Juventus: in streaming gratis, diretta live free

Dove vedere Olympiacos-Juventus: in streaming gratis, diretta live free

Champions League stasera in diretta streaming. Olympiacos-Juventus in campo alle 2o e 45. Ma dove vedere la partita live gratis? E in tv? Su Facebook? Diamo alcuni suggerimenti pratici ai tifosi bianconeri.

In streaming 

Per vedere Olympiacos-Juventus in streaming gratis è possibile praticare varie opzioni. Gli abbonati a Premium, che ha acquisito i diritti della Champions League quest’anno, potranno accedere al servizio di live streaming su Premium Play. Basterà inserire le proprie credenziali (email e password) per visualizzare la partita in diretta. Attenti, però: più di quattro dispositivi non possono essere contemporaneamente connessi sul match.

Questa è la possibilità concessa a chi non ha una tv a portata di mano ma può seguire Olympiacos-Juventus su tablet o smartphone tramite connessione internet a Wi-Fi o cavo LAN. Le altre dirette streaming presenti in rete, come RojaDirecta, invece, non sono da considerarsi legali. Altra opzione, infine, è offerta da YouTube. Basta digitare “Olympiacos Juventus streaming” sulla barra di ricerca del portale di video sharing e visualizzare tutti i risultati. Molte di queste dirette però non sono autorizzate e vengono interrotte nel corso della trasmissione. Stesso discorso per Facebook, dove alcune pagine offrono la diretta dell’evento. Anche qui basta digitare la parola chiave nella barra di ricerca superiore e selezionare i video in diretta.

Live free in tv

Molto più semplice seguire la sfida dei bianconeri in Champions League in tv. Gli abbonati a Premium potranno vedere la partita su Premium Sport e Premium Sport HD, che sono i canali 270 e 280 del digitale terrestre. Rimarranno delusi invece i tifosi che volevano seguire Olympiacos-Juventus gratis su RSI La2, la tv svizzera, che ha acquisito i diritti tv della Champions League di quest’anno. Questa sera, a partire dalle 20 e 20, andrà in diretta Benfica-Basilea. Un’opportunità sfumata per dispone di un grossa parabola o per chi abita a ridosso del confine, nel comasco e nel milanese.

Pronostici e quote

Quote bet dà la vittoria dell’Olympiacos a 15 – pareggio a 6,50 – vittoria della Juventus 1,25 in un match con over a 1,80. Bianconeri dunque nettamente favoriti secondo i bookmakers. I greci non hanno un grande trend in casa in UCL ma nemmeno la Juventus di recente ha infilato grandi risultati in coppa in trasferta. La gara è comunque legata a doppio filo a quella di Barcellona-Sporting dove non crediamo che i catalani perderanno. Rischiamo un po’ e diciamo 1-1 con Higuain primo marcatore, ma tutto può essere.

Probabili formazioni

Dopo aver esaminato le possibilità per vedere la Juventus live in streaming gratis, passiamo alle formazioni. I dubbi per Massimiliano Allegri portano i nomi di Buffon e Pjanic. Il portierone bianconero ha avuto un affaticamento al polpaccio mentre il centrocampista bosniaco un affaticamento muscolare e verranno valutati nella giornata di oggi. In caso di forfait del capitano ci sarà Szczesny. In difesa invece non ci sarà Chiellini per una gastroenterite che verrà sostituito da Benatia al fianco di Barzagli mentre De Sciglio e Alex Sandro agiranno sugli esterni. Khedira prenderà il suo posto in mediana insieme a Matuidi e Pjanic mentre Higuain guiderà l’attacco. Resta da capire se verrà utilizzato un uomo in più a centrocampo, ipotesi più probabile con Dybala e Douglas Costa alle spalle del Pipita.

Nella squadra greca, invece, qualche dubbio per il ct Takis Lemonis. Il tecnico dell’Olympiacos, infatti, è stato chiaro ieri in conferenza stampa: pensare prima di tutto al campionato. Ciò però non significa che i greci non si giocheranno la partita con gli uomini migliori. Biancorossi allora in campo con un possibile 4-3-3 con Proto in porta, Elabdellaoui sulla corsia di destra, Engels e Botia al centro e Koutris a sinistra. Romao e Odjidja dovrebbero giocare dall’inizio al fianco di Gillet nel caso la squadra scendesse in campo con il centrocampo a tre. Sulle corsie agiranno invece Pardo e Sebà con Djurdjevic in attacco. Se invece alle spalle del centravanti dovesse giocare una linea a tre ecco che, nel ruolo di trequartista, potrebbe giocare Fortounis.

  • OLYMPIACOS (4-3-3): Proto; Elabdellaoui, Engels, Botia, Koutris; Gillet, Romao, Odjidja; Pardo, Djurdjevic, Sebà. A disposizione: Choutesiotis, Nikolaou, Tachtsidis, Fortounis, Marin, Androutsos, Ben. Allenatore: Takis Lemos.
  • JUVENTUS (4-3-2-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Higuain. A disposizione: Szczesny, Marchisio, Mandzukic, Cuadrado, Rugani, Bentacur, Bernardeschi. Allenatore: Massimiliano Allegri.