Un bambino di venti mesi è ricoverato in prognosi riservata presso l’ospedale Buzzi di Milano per un’intossicazione da thc, causatagli da un pezzo di hashish che ha ingerito. Come il piccolo sia entrato in contatto con la droga non è stato ancora chiarito.

Il dramma si è consumato sabato pomeriggio a Sesto San Giovanni, alle porte di Milano, dove il piccolo vive con i genitori, una donna romena e un giovane egiziano. Al ritorno da una gita al parco il bambino si è sentito male ed è stato portato al Buzzi dalla mamma. Lì le sue condizioni sono prima peggiorate, poi migliorate nella notte di domenica.

Gli agenti sono giunti in ospedale, allertati proprio dai sanitari, ed hanno effettuato i test antidroga sui genitori: negativa la mamma, positivo il padre. I genitori hanno riferito che il bimbo ha ingerito la droga al parco, ma non è escluso che l’abbia trovata a casa e, non sapendo cosa fosse, ingerita. La Questura sta indagando, in particolare sul padre, e non si esclude nessun provvedimento da parte dei magistrati.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp