Il pretesto era quello di togliere la cellulite con pozioni magiche. L’obiettivo era violentare una ragazza di 16 anni. Un uomo di 47 anni è stato arrestato questa mattina dalla Squadra Mobile della Polizia di Stato, coordinata dalla procura di Civitavecchia, con l’accusa di violenza sessuale su minore.

A.D.M., uomo di 47 anni, è conosciuto da molti a Fiumicino, come “mago e fattucchiere”, aveva dato appuntamento alla minore con la scusa di toglierle il malocchio. Poi, nel corso dell’appuntamento, la ragazza di 16 anni veniva accompagnata in bagno dove, dopo averle praticato un massaggio sulle gambe con una “pozione magica”, l’aveva spogliata e palpeggiata. Poi, con il pretesto di doverle “togliere il male”, asseriva peraltro di poterlo fare solo in quel modo: penetrandola.

Le indagini, svolte dalla Squadra Mobile di Roma e dagli uomini del commissariato Fiumicino, confermavano quanto denunciato dalla madre della persona offesa che, con grande sofferenza, ripercorreva in audizione protetta l’abuso subito.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo