Yulia Agranovych, ex modella di San Pietroburgo e ora dentista per bambini, stava dando un’occhiata al suo feed instagram quando una foto (eccola qui sopra) ha colto la sua attenzione: era la vista dalla sua camera da letto, ma a pubblicarla era un’altra donna. Strano, avrà pensato. Yulia ha aperto il profilo dell’altra, Vlada Abramovich, e ha scoperto una verità tremenda: la donna era l’amante di suo marito e i due avevano parecchie foto insieme.

Presto detto, la Agranovych ha scritto alla Abramovich: “Bella la vista dalla camera da letto di mio marito.”, ma l’altra, anziché scusarsi e mostrare sensi di colpa, le ha risposto che non era un suo problema se l’uomo la tradiva… Yulia ha chiamato il marito, che prima ha negato tutto, poi ha ammesso giustificandosi “Ma amore, ti ho sempre e solo tradita fisicamente. Non ho mai nascosto alle altre di essere sposato”.

Le altre? Yulia ha scovato tutte le amanti del marito, le ha chiamate una per una e ha portato il caso in televisione. “Alcune sono state carine, una si è addirittura messa a piangere dicendo che non sapeva assolutamente che lui fosse sposato. Ad ogni modo, sono felice di essere venuta a conoscenza della doppia vita di mio marito prima di fare un figlio con lui. Ho chiesto il divorzio ora”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp