Dove vedere Benevento-Milan: streaming gratis, web free live diretta

Dove vedere Benevento-Milan: streaming gratis, web free live diretta

Alle 12 e 30 Benevento Milan in diretta streaming gratis sul web e free live in tv su alcune emittenti e alcuni canali stranieri.

Come e dove vedere la partita?

In streaming

Le possibilità da sfruttare per i tifosi milanisti e beneventani che vogliano seguire il match della propria squadra del cuore dal primo minuto sono numerose. Alcune sono gratuite, altre no. Facciamo un po’ di ordine. Benevento-Milan sarà in streaming su Sky Go, la piattaforma della rete di Murdoch messa a disposizione per tutti gli abbonati Sky. Basta solo inserire le proprie credenziali. Il servizio è offerto a chiunque non abbia a portata di mano una tv e voglia seguirla in streaming gratis attraverso il portale.

Stesso discorso per gli abbonati Premium, che potranno seguire il match in diretta free su Premium Play. Anche in questo caso è sufficiente inserire i propri dati di accesso e beneficiare del servizio di live streaming offerto dalla Mediaset.

Chi non è abbonato a Sky o Premium, per vedere Benevento-Milan, deve sperimentare altre strade e cercare piattaforme web che trasmettano il match gratuitamente. Su YouTube alcuni canali offrono il collegamento a emittenti straniere che hanno acquisito i diritti tv del campionato di serie A. Basta digitare sulla barra di ricerca parole chiave “Benevento-Milan streaming gratis” e visualizzare i risultati della giornata. Oppure Rojadirecta, che però non costituisce una soluzione legale.

Free live in tv e all’estero 

L’altra opzione in campo per seguire l’anticipo di campionato di questo venerdì è la televisione. Su Premium Sport HD o Premium Sport per gli abbonati a Premium, oppure su Sky, in particolare sui canali Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio. L’altra possibilità è per chi dispone di una parabola e possa intercettare il segnale di qualche emittente straniera. In Colombia, ad esempio, c’è RCN Tv, in Cina CCTV, nel Regno Unito la BT Sport e l’ITV. Se si capta la frequenza, si può vedere il match completamente gratis.

Probabili formazioni

Dopo aver esplorato tutte le possibilità in campo per seguire Benevento-Milan in diretta live streaming, passiamo alle formazioni.  L’idea iniziale di Gattuso è quella di partire con un 3-4-3 per scardinare la difesa del Benevento, ancora a caccia del primo punto in questo campionato. Davanti a Donnarumma ci saranno Romagnoli, Bonucci e Musacchio. A centrocampo spazio a Montolivo e Kessie centrali con Rodriguez e Borini a spingere sugli esterni. In avanti il trio Bonaventura, Suso e Kalinic.

    • BENEVENTO (4-3-3): Brignoli; Venuti, Djimsiti, Costa, Di Chiara; Memushaj, Del Pinto, Chibsah; Cataldi, D’Alessandro, Armenteros. All: De Zerbi.
    • MILAN (3-4-3): Donnarumma; Romagnoli, Bonucci, Musacchio; Rodriguez, Montolivo, Kessie, Borini; Bonaventura, Suso, Kalinic. All: Gattuso

I PRECEDENTI

Essendo il primo anno dei beneventani in Serie A, chiaramente non vi è alcun precedente diretto tra le due compagini. Al Vigorito si prevede il tutto esaurito per una partita già storica.