Dove vedere Napoli-Juventus: streaming gratis, free live diretta

Dove vedere Napoli-Juventus: streaming gratis, free live diretta

Alle 20 e 45 Napoli-Juventus in diretta streaming gratis sul web e free live in tv su alcune emittenti e alcuni canali stranieri. Come e dove vedere la partita?

In streaming

Le possibilità da sfruttare per i tifosi azzurri e bianconeri che vogliano seguire il match della propria squadra del cuore dal primo minuto sono numerose. Alcune sono gratuite, altre no. Facciamo un po’ di ordine. Napoli-Juventus sarà in streaming su Sky Go, la piattaforma della rete di Murdoch messa a disposizione per tutti gli abbonati Sky. Basta solo inserire le proprie credenziali. L’opportunità è offerta a chiunque non abbia a portata di mano una tv e voglia seguirla in streaming gratis attraverso il portale.

Stesso discorso per gli abbonati Premium, che potranno seguire il match in diretta free su Premium Play. Anche in questo caso è sufficiente inserire i propri dati di accesso e beneficiare del servizio di live streaming offerto dalla Mediaset.

Chi non è abbonato a Sky o Premium, per vedere Napoli-Juventus, deve sperimentare altre strade e cercare piattaforme web che trasmettano il match gratuitamente. Su YouTube alcuni canali offrono il collegamento a emittenti straniere che hanno acquisito i diritti tv del campionato di serie A. Basta digitare sulla barra di ricerca parole chiave “Napoli Juventus streaming gratis” e visualizzare i risultati della giornata. Oppure Rojadirecta, che però non costituisce una soluzione legale.

Free live in tv e all’estero 

L’altra opzione in campo per seguire l’anticipo di campionato di questo venerdì è la televisione. Su Premium Sport HD o Premium Sport per gli abbonati a Premium, oppure su Sky, in particolare sui canali Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio. L’altra possibilità è per chi dispone di una parabola e possa intercettare il segnale di qualche emittente straniera. In Colombia, ad esempio, c’è RCN Tv, in Cina CCTV, nel Regno Unito la BT Sport e l’ITV. Se si capta la frequenza, si può vedere il match completamente gratis.

Probabili formazioni

Dopo aver esplorato tutte le possibilità in campo per seguire Napoli-Juventus in diretta live streaming, passiamo alle formazioni. In ballottaggio, nel Napoli, la fisicità di Maggio (migliore in campo nella trasferta di Udine) e la vivacità di Mario Rui (che ha recuperato dalla distorsione alla caviglia dei giorni scorsi). Dovesse essere preferito il primo, Hysaj slitterebbe sulla corsia mancina. Al momento leggermente avanti l’ex Roma. Questo dunque il 4-3-3 napoletano con Reina tra i pali e difesa composta da Hysay, Albiol, Koulibaly e Mario Rui. In cabina di regia Jorginho, con Allan centro-destra ed Hamsik centro-sinistra. In avanti intoccabili Callejon, Insigne e Mertens.

Nella Juventus la grande incognita è Huguain ma la sensazione è che il giocatore, grande ex della partita, spinga per giocare dal primo minuto. Nel 3-4-2-1 dei bianconeri ci sarà Buffon tra i pali con difesa che dovrebbe essere composta dal terzetto Benatia, Barzagli, Chiellini. In mezzo in mediana la coppia Khedira-Pjanic, con De Sciglio a destra ed Alex Sandro sull’out mancino. La punta dovrebbe essere Higuain, con Dybala e Douglas Costa ad agire alle spalle del Pipita. C’è soltanto da aspettare le formazioni ufficiali che verranno comunicate poco prima delle 20.

    • NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. A disp.: Sepe, Rafael, Maggio, Maksimovic, Chiriches, Diawara, Zielinski, Rog, Ounas, Giaccherini. All.: Maurizio Sarri.
    • JUVENTUS (3-4-2-1): Buffon, Benatia, Barzagli, Chiellini; De Sciglio, Khedira, Pjanic, Alex Sandro; Douglas Costa, Dybala; Higuain. A disp.: Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Marchisio, Matuidi, Asamoah, Sturaro, Bentancur, Bernardeschi, Cuadrado. All.: Massimiliano Allegri.

Quote e pronostici

Sul tabellone Microgame gli azzurri sono sensibilmente in vantaggio: si gioca a 2,05 sulla loro vittoria, con la quale si porterebbero a +7 dai bianconeri. Un colpo che ha catalizzato quattro scommesse su dieci (il 40% esatto del volume di gioco sull’«1X2»), ma il partito “pro Juve” può contare su una base di consensi altrettanto ampia: il «2» sale fino a 3,60 e ci ha creduto il 34% degli scommettitori. Quota 3,50 per il pareggio, che ha raccolto il 26% delle puntate. A proposito di segno «X», proprio la Juve è stata una delle uniche due formazioni (l’altra è l’Inter) capace di bloccare la squadra di Sarri nelle ultime 10 partite di campionato al San Paolo. Ora non resta che vedere la partita in streaming gratis e live free per capire quale sarà il risultato finale della mega-sfida di campionato che vale un piccolo pezzettino di scudetto.