Cinque gli arresti eseguiti questa mattina dai Carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia su ordine della Procura di Torre Annunziata. I destinatari sono indagati e ritenuti responsabili a vario titolo di tentato omicidio, rapina aggravata in concorso, lesioni personali gravissime, porto e detenzione illegale di armi, ricettazione.

Il 12 maggio scorso si resero protagonisti, proprio nel territorio stabiese, di un assalto ad un portavalori, in cui rimasero ferite da colpi di pistola due guardie giurate che erano intervenute. Le indagini hanno fatto emergere tutte le fasi del piano, dalla progettazione all’esecuzione materiale. Il bottino complessivo fu di 320 mila euro.

Le telecamere cittadini ripresero però sia le targhe dei veicoli utilizzati che gli stessi volti dei malviventi. I quali sono stati intercettati mentre mentre effettuavano sopralluoghi in varie filiali della provincia di Napoli e pedinamenti di furgoni blindati. Progettavano evidentemente nuovi colpi, ma sono stati fermati ed arrestati.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo