Ignazio Moser ritorna a casa dopo l’esperienza al Gf vip, dove ha fatto molto discutere la sua storia con Cecilia Rodiguez. L’ex ciclista sembra aver trovato l’amore infatti con l’argentina che era entrata fidanzata con Francesco Monte. L’ex concorrente del Grande Fratello è rientrato ieri sera in Trentino, accolto da tre amici alla stazione.

Ignazio ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano L’Adige. Moser, come è stato l’impatto con la realtà dopo la lunga «reclusione» nella casa più spiata d’Italia? «Non è possibile descrivere quanto sia forte l’esperienza che ho vissuto. Il ritorno alla realtà dopo 77 giorni di permanenza dentro quattro mura, dove vedevo sempre i soliti volti, è stato un piccolo shock. L’uscita dal reality segna per me anche un cambio di vita. In queste ore sto cercando di metabolizzare la situazione».

Come ha trascorso la giornata? «Sono rimasto in hotel con Cecilia (la fidanzata conosciuta nella casa, sorella di Belen Rodriguez, ndr) finché ho preso il treno che mi ha portato a casa. Volevo solo stare con lei, senza telecamere e microfoni». Avete festeggiato il vostro incontro. «Abbiamo passato la notte insieme, quindi…». Stavolta non vi siete dovuti rifugiare in un armadio. «Non ci stancheremo mai di smentire questa storia, nata per creare uno scandalo televisivo che non ha fondamento».

Poi Ignazio sulla love story con Cecilia ha aggiunto: «Siamo due ragazzi di 25 anni, innamorati… Non abbiamo fatto nulla di cui vergognarci». Quando la porterò in Trentino? «Non abbiamo programmato nulla. Oggi siamo stati assieme, domani ci incontreremo di nuovo a Milano, mentre giovedì parteciperemo ad una trasmissione televisiva. Abbiamo un po’ di cose da fare e non so quando verrà lei a casa mia».

La presenterà alla famiglia? «Non abbiamo fretta. Cecilia è una ragazza molto semplice e credo proprio che gli piacerà» ha concluso Ignazio.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp