Serata da Arancia Meccanica nel napoletano. Accerchiato e pestato a sangue da quattro ubriachi nei pressi della stazione della circumvesuviana di Pompei. Vittima Gaetano M., un 22enne di Ercolano. Il giovane è stato avvicinato da quattro persone, sembra fossero sotto effetto di alcol, che lo hanno picchiato selvaggiamente costringendolo al ricovero in ospedale.

Dolorante, è stato trasportato al pronto soccorso dove gli è stata riscontrata una frattura allo zigomo, contusioni e lividi su tutto il corpo. Non sono ancora chiari i motivi dell’aggressione, la polizia ha acquisito le registrazioni della videosorveglianza per ricostruire le dinamiche in attesa di poter ascoltare il ragazzo e rintracciare gli autori della vile aggressione.

A denunciare l’episodio via social la cugina Mina, che in un post con foto ha spiegato i dettagli del pestaggio. Il post della denuncia ha raggiunto migliaia di condivisioni e centinaia di commenti. Anche gli utenti si sono attivati per individuare i responsabili.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp