E’ la gang del sabato sera e da settimane oramai semina il panico tra i giovanissimi. Piccoli atti di vandalismo, qualche rissa ma soprattutto rapine e minacce con coltello.

Molti sono i ragazzi che in questi giorni hanno subito l’aggressione da un gruppo di scalmanati che, per adesso, resta impunito. E lo resterà fino quando nessun genitore non inoltri formale denuncia contro la gang. Pare che in molti sappiano il nome e l’identità del 17enne che sta seminando il panico tra i giovanissimi, ma nessuno lo ha riferito alle forze dell’ordine che, tranne in casi di flagranza di reato, non possono arrestare il giovane colpevole.

Il ragazzo infatti  a quanto pare, ha messo segno diverse rapine. Così i militari dell’arma  fanno una sorta di appello invitando i genitori a inoltrare una segnalazione ufficiale in modo da arginare e debellare questo fenomeno che ha preso vita ultimamente nel centro storico di Giugliano. Tante sono state le mamme e i papà che hanno lanciato l’allarme ma per adesso nessuno ha varcato la soglia della Compagnia. I carabinieri intanto stanno intensificando i controlli per cercare di stanare la baby gang del terrore.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo