Tragedia nel padovano. Linda Ravazzolo, 58 anni, si è sentita male ed è morta mentre festeggiava la laurea del nipote. E’ successo durante il pranzo, tra la prima e la seconda portata. Due familiari hanno subito iniziato a rianimarla con il massaggio cardiaco finché non sono arrivati i soccorsi, poco prima delle 15, ma per Linda  non c’è stato nulla da fare e la donna è morta sotto gli occhi increduli degli altri ospiti del ristorante.

«È stata una scena straziante – racconta Andrea Allegra, uno dei titolari de “Il console” e maitre di sala, che è stato vicino alla famiglia della donna in quei momenti concitati – ma la cosa che mi consola è che la signora se n’è andata attorniata dai suoi affetti più cari. Mentre noi del locale chiamavamo i soccorsi, due dei nipoti hanno iniziato a praticarle il massaggio cardiaco. I ragazzi e poi i sanitari del Suem hanno continuato a cercare di rianimarla per 45 minuti ma alla fine si sono dovuti arrendere».

Sotto choc i parenti. Quello che doveva essere un momento di festa si è trasformato in una tragedia. Linda era conosciuta e ben voluta in città. Quando si è consumata la tragedia, tanti clienti dal ristorante si sono allontanati e hanno preferito non concludere il pranzo. Sul posto sono accorse anche le forze dell’ordine che hanno constatato il decesso naturale della donna.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp