Giovanissimi e violenti. Momenti di paura si sarebbero registrati ieri sera (sabato) a Giugliano, intorno alle ore 21, nella centralissima via Aniello Palumbo. Due ragazzi minorenni, uno giuglianese e l’altro residente a Villaricca, si trovavano tranquillamente nei pressi del Borgo Meridiano quando sarebbero stati avvicinati da 3 ragazzi, pare di un’età compresa tra i 19 ed i 20 anni.

Secondo il racconto delle vittime, i 3 si sono avvicinati e subito è partita la minaccia: “Dateci i soldi oppure prendiamo il coltello”. I due ragazzi spaventati, ancor prima di vedere l’arma, sono scappati per alcune decine di metri in cerca di aiuto. I balordi li hanno però rincorsi ed hanno colpito uno di loro con un pugno in pieno volto. Poi la banda è subito fuggita visto che sul posto si trovavano diverse persone che hanno notato la scena e stavano per intervenire.

Alla fine la rapina non si è consumata ma per i due ragazzini tanta paura e per uno di loro sangue dal naso dopo il colpo ricevuto in faccia. I giovani balordi avrebbero agito a piedi e le vittime non hanno capito se avevano un’auto o uno scooter parcheggiati in zona. Dopo il grande spavento, non sarebbe ancora arrivata la denuncia alle forze dell’ordine e non c’è stato il ricorso alle cure mediche per il ragazzo ferito. Questo è solo l’ultima segnalazione di diversi episodi di violenza tra le strade del centro cittadino giuglianese, soprattutto tra giovanissimi durante il fine settimana.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo