Lazio-Fiorentina, dove guardare la partita in diretta

Lazio-Fiorentina, dove guardare la partita in diretta

Lazio-Fiorentina in campo oggi alle 18 per la quattordicesima giornata di Serie A. Ma dove guardare la partita? Dove trovare una diretta tv anche per smartphone o tablet? 

Proviamo a fare ordine. Continua all’Olimpico di Roma, il pomeriggio della Seria A. La Lazio di Simone Inzaghi sfida la Fiorentina dell’ex Stefano Pioli. Momento non facile per la formazione viola, reduce da due sconfitte e un pareggio. La Fiorentina ritrova Thereau in attacco. Per i biancocelesti, invece, c’è da riscattare la delusione del derby.

Lazio-Fiorentina, fischio d’inizio alle ore 18 di domenica 26 novembre, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Mediaset Connect e al portale Sportube che venderà la gara singola a 1.99 euro.

Si può accedere al servizio tramite smartphone, tablet e pc con l’app Serie A TIM, disponibile per Android, Iphone e Windows Phone, e anche dalla propria televisione con Chromecast e Apple TV. È un servizio di pay-per-view: una singola partita costa 1,99 euro mentre comprarle tutte e tre costa 3,99 euro. Fubo e DAZN: Champions League, Europa League, Premier League, Liga, Serie A, Bundesliga, Ligue 1, Liga Portugal, MLS, altri sport. Per chi risiede o si trova spesso negli Stati Uniti, in Canada, Svizzera, Austria, Germania o Giappone, ci sono Fubo e DAZN: i due servizi di streaming online più economici per guardare il calcio.

Formazioni ufficiali:

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic, Lulic; Luis Alberto; Immobile.

FIORENTINA (4-3-3): Sportiello; Laurini, Astori, Pezzella, Biraghi; Badelj, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Thereau.