Dove vedere Juventus-Crotone: streaming gratis, live in diretta free

Dove vedere Juventus-Crotone: streaming gratis, live in diretta free

Juventus-Crotone si sfideranno alle 20 e 45. In streaming gratis e anche in diretta free live si può vedere la partita. Dobbiamo solo capire quali opzioni sfruttare per poter seguire il match.

In streaming gratis

Le possibilità sono numerose: alcune sono a pagamento, altre invece del tutto gratuite. Gli abbonati di Premium potranno vedere la partita Juventus-Crotone in streaming su Premium Play, la piattaforma live della Mediaset. Basta inserire le proprie credenziali e accedere al servizio. Altra possibilità è offerta da Sky Go per gli abbonati della pay-tv di Murdoch. Anche in questo caso, basta inserire nome utente e password, effettuare quindi il log-in e accedere alla visione delle partite di serie A.

Per vedere invece Juventus-Crotone in streaming gratis bisogna orientarsi su altre piattaforme web, alcune delle quali non del tutto legali. La diretta free di Rojadirecta è da considerarsi non autorizzata. Altra opzione, anche questa non del tutto legale, è la ricerca su YouTube “Juve Crotone streaming“. Alcuni canali offrono la partita in diretta live in collegamento con alcuni canali stranieri che hanno acquisito i diritti della serie A. In Colombia, ad esempio, c’è RCN Tv, in Cina CCTV, nel Regno Unito la BT Sport e l’ITV.

Diretta free in tv

Semplice la soluzione per vedere Juventus-Crotone in diretta tv. O tramite Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD; oppure tramite Sky sui canali Sky Calcio e Sky Calcio 1. Gli abbonati che non avessero a disposizione un televisore, potranno sfruttare le piattaforme streaming messe a disposizione da Sky e da Premium indicate nel paragrafo precedente. In questo caso è sufficiente disporre di un dispositivo digitale, sia esso smartphone, tablet o pc, agganciato a una rete wi-fi o a un cavo LAN.

Opzione infine meno restrittiva infine è quella concessa dalla piattaforma streaming di Murdoch, Now Tv. Se hai una smart tv, puoi pagare il singolo evento senza la necessità di stipulare alcun contratto o sottoscrivere un abbonamento, come invece richiedono Premium e Sky.

Probabili formazioni

Dopo aver esaminato tutte le possibilità per vedere in diretta free live Juventus-Crotone, passiamo alle probabili formazioni che stasera scenderanno in campo. Col Crotone spazio al classico 4-2-3-1 (oppure 4-3-3 con un centrocampista in più) con diverse novità rispetto al passato. Out Chiellini, Cuadrado e Bernardeschi, che potrebbero recuperare col Napoli. Un turno di riposo per Khedira mentre in attacco ritornerà Mandzukic.

Nel Crotone, invece, l’allenatore Nicola ha quasi tutti a disposizione per la gara contro la Juve, sfida proibitiva che affronterà con coraggio e idee chiare. Assenti Kragl, Izco e Tumminiello mentre recupera Mandragora, di proprietà della Juve, reduce da febbre. Il giovane centrocampista farà coppia a centrocampo con Barberis. Coppia d’attacco composta da Budimir e Trotta.

    • JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Benatia, Alex Sandro; Marchisio, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. A disposizione: Szczesny, Rugani, Howedes, De Sciglio, Asamoah, Bentancur, Sturaro, Pjanic, Khedira. ALLENATORE: Allegri.
    • CROTONE (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Simic, Ceccherini, Martella; Nalini, Rohden, Mandragora, Stoian; Budimir, Trotta. A disposizione: Festa, Viscovo, Suljic, Faraoni, Ajeti, Cabrera, Pavlovic, Tonev, Aristoteles, Simy. ALLENATORE: Nicola.