Milan-Torino, dove vedere la partita: streaming gratis, diretta free, formazioni

Milan-Torino, dove vedere la partita: streaming gratis, diretta free, formazioni

Milan-Torino oggi in campo alle ore 15 a San Siro per la 14esima giornata di Serie A. I rossoneri hanno da qui a fine anno sei partite per rialzare la china. Il Toro, dopo le pepate dichiarazioni del pregara del mister, punta sul Gallo Bellotti per “zittire” San Siro. Ma dove vedere la partita in streaming gratis?

Proviamo a fare ordine per la possibilità di guardare il match in diretta, anche free. Milan-Torino, fischio d’inizio alle ore 15 di domenica 26 novembre, verrà trasmessa in diretta Tv da Sky Calcio e Mediaset Premium. La gara sarà visibile anche in streaming live da pc, smartphone e tablet grazie alle applicazioni SkyGo e Mediaset Connect e al portale Sportube che venderà la gara singola a 1.99 euro.

Tramite il canale Serie A TIM TV della Lega Serie A è possibile guardare tre partite in diretta per ciascun turno di campionato. Potrebbe esserci anche Milan-Torino. Si può accedere al servizio tramite smartphone, tablet e pc con l’app Serie A TIM, disponibile per Android, Iphone e Windows Phone, e anche dalla propria televisione con Chromecast e Apple TV.

È un servizio di pay-per-view: una singola partita costa 1,99 euro mentre comprarle tutte e tre costa 3,99 euro. Fubo e DAZN: Champions League, Europa League, Premier League, Liga, Serie A, Bundesliga, Ligue 1, Liga Portugal, MLS, altri sport. Per chi risiede o si trova spesso negli Stati Uniti, in Canada, Svizzera, Austria, Germania o Giappone, ci sono Fubo e DAZN: i due servizi di streaming online più economici per guardare il calcio. La visione sulla piattaforma RojaDirecta non è invece legale.

Formazioni ufficiali:

  • Milan (3-4-2-1): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Suso, Kessié, Montolivo, Rodriguez; Silva, Bonaventura; Kalinic. All. Montella
  • Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Ansaldi; Obi, Rincon, Baselli; Niang, Belotti, Ljajic. All. Mihajlovic