È stato un successo annunciato l’On Hair Autumn Edition, l’evento tra i piú rinomati a carattere internazionale ha portato a Bologna il mondo dell’acconciatura e dell’hair styling.

Gli hairstylist più creativi si sono esibiti in passerella, all’interno di un teatro che ha ospitato oltre 10.000 visitatori provenienti da tutta Italia, portando sul palco il talento, la creatività, la ricerca delle novità e delle tendenze più cool del momento.

Un vero e proprio fashion show con modelle e acconciature straordinarie in passerella, con una regia spettacolare, in linea con il format che ha caratterizzato fin dalla prima edizione gli show On Hair presentati a Cosmoprof Worldwide Bologna,sul magnifico palco di On Hair.

Sulla pedana dell’importante kermesse anche Castrese Galluccio di Hair Project. Il giovane hair stylist giuglianese è stato impegnato nello show moda per il marchio XenonGroup.

Un traguardo tra i tanti, che fa di Galluccio una delle eccellenze del nostro territorio, attraverso la sua presenza infatti ha portato, ancora una volta il nome della città di Giugliano, in uno dei più importanti palcoscenici di moda di rilievo internazionale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp