Udinese-Napoli, dove guardare la partita: streaming gratis, free live tv e youtube

Udinese-Napoli, dove guardare la partita: streaming gratis, free live tv e youtube

Udinese-Napoli in campo oggi alle ore 15 per la 14esima giornata di Serie A. Gli azzuri guidati da mister Sarri cercheranno i tre punti per ritornare al primo posto dopo il sorpasso temporaneo dell’Inter dopo l’anticipo di ieri. I friulani vogliono invece ripartire subito con la prima in panchina di mister Oddo.

Ma dove vedere la partita in streaming gratis? E free live sYouTube? Proviamo a fare ordine.

In tv o streaming

Udinese-Napoli, come sempre per le partite in Serie A, non sarà trasmessa in chiaro in Italia. I diritti televisivi appartengono solo a Sky e Mediaset. Per gli abbonati della rete di Murdoch si può vedere Udinese-Napoli su Sky Calcio 3 (telecronaca di Gianluca Di Marzio e Claudio Onofri). Sempre a pagamento, è disponibile altresì sui canali della pay-tv fondata da Piersilvio Berlusconi: Mediaset Premium su Premium Sport e Premium Sport HD (telecronaca di Fabrizio Ferrero e Andrea Agostinelli). Gli abbonati potranno vederla anche in streaming su Internet attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play. Se disponete di una parabola e siete attrezzati, potete tentare di sintonizzarvi su alcune emittenti straniere, che trasmettono le partite della serie A.

Una possibilità meno restrittiva infine è quella concessa dalla piattaforma streaming di Murdoch, Now Tv. Se hai una smart tv, puoi pagare il singolo evento senza la necessità di stipulare alcun contratto o sottoscrivere un abbonamento, come invece richiedono Premium e Sky. Le dirette Rojadirecta in streaming gratis non sono invece una soluzione legale.

Infine l’ultima possibilità è YouTube. Alcuni canali YouTube, in collegamento con emittenti straniere, offrono la diretta live dell’evento (in forma a volte legale, altre volte no). Basta digitare nella barra di ricerca “Udinese-Napoli streaming gratis” e selezionare l’opzione migliore. A volte, però, la piattaforma di video sharing interrompe la trasmissione nel corso della diretta free perché la considera non autorizzata.

Le probabili formazioni:

  • UDINESE (3-5-1-1): Scuffet; Angella, Danilo, Samir; Widmer, Barak, Behrami, Jankto, Adnan; De Paul; Bajic. A disposizione: Borsellini, Stryger, Pezzella, Nuytinck, Balic, Fofana, Ingelsson, Pontisso, Matos, Perica, Lasagna, Maxi Lopez. Allenatore: Oddo.
  • NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. A disposizione: Sepe, Rafael, Maggio, Scarf, Diawara, Zielinski, Giaccherini, Chiriches, Maksimovic, Rog, Ounas, Leandrinho. Allenatore:Sarri.