Blerim Dzemaili ed Erjona Sulejmani si sono lasciati. L’ex centrocampista del Napoli ha infatti deciso di scaricare la moglie, una delle wags protagoniste di Capitane, in onda su Spike, il programma che racconta la vita dorata delle fidanzate o moglie dei calciatori. di Lady Dzemaili si è scritto già molto di lei anche per via di alcune sue dichiarazioni a Chi: “Sesso prima della partita? Ma i calciatori non sono grandi amatori. Scelgono il fai da te”. E poi: “Il calciatore più sexy? Cristiano Ronaldo”. E ancora: “Una ‘Capitana’ che ammiro? Be’, Victoria Beckham: guardate il suo fatturato”. Ma oltre a queste affermazioni pepate c’è di più.

Lo svizzero, attualmente in forza al Montreal in Canada, ha deciso quindi di far terminare il matrimonio. Il calciatore non vuole che si sfrutti il suo cognome. Ecco il comunicato diffuso dal suo legale: “L’Avvocato Daniela Missaglia, in nome e per conto del signor Blerim Dzemaili, comunica che il proprio assistito ha avviato le pratiche per la separazione giudiziale dalla moglie, signora, Erjona Sulejmani, a fronte di una crisi perdurante. In questa delicata fase il signor Blerim Dzemaili stigmatizza l’utilizzo, da parte della moglie, del cognome Dzemaili nell’ambito del suo lavoro di modella e presentatrice, precisando altresì che, laddove la stessa utilizzi vicende personali e private – che debbono rimanere tali – egli si riserva di agire a tutela dell’onorabilità e riservatezza propria e del figlio”.

DZEMAILI E LA MOGLIE ERJONA, FOTO:

713711 erjona6 143616532-56720444-db35-420e-a62e-b9aa768c8efe xhemaili-erjona-470x704 erjona-sulejmani-e-dzemaili-870190 erjona-sulejmani-870191

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp