Rivelazione hot sul passato di Carmen di Pietro. La soubrette, oggi 50enne, ha confessato di aver avuto un flirt con Diego Armando Maradona. Il retroscena piccante sul suo passato l’ha rivelato al settimanale Spy.

“Ho avuto una storia con Maradona. Non l’ho mai detto, per non fare scoppiare un casino. Era l’inizio degli anni 90 con Diego ci siamo frequentati per un anno e mezzo”. E ricorda una serata di forte passione. “Una sera in cui ero andata a trovarlo a Napoli – ha raccontato – stavo facendo il bagno in un hotel vicino alla stazione. Lui è arrivato in anticipo, io ero ancora nella vasca. Così ho indossato un accappatoio e sono andata alla porta. Gli ho aperto che ero ancora tutta bagnata. ‘Posso continuare a lavarti io?’, mi ha detto. Così siamo tornati nella vasca. Una volta per me Maradona è scappato dal ritiro dicendo che un suo parente stava male. “Certo che sto rischiando”, mi disse. “lo sto facendo per te””.

“Allora ero spensierata, libera e lui era un idolo – continua la soubrette – ero innamoratissima, ma non è che pensassi al matrimonio. Ero così giovane. Facevo i primi provini come modella, era l’epoca in cui dormivo sui treni, figurati se pensavo a chiamare i fotografi”. Maradona, diventa così il secondo idolo calcistico del Napoli ad avere avuto una relazione con Carmen Di Pietro. Nel 1993, la showgirl intrecciò una focosa relazione con Daniel Fonseca, che ai tempi era sposato.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo