Tante aspettative per il Black Friday 2017 in programma oggi 24 novembre. La Apple si è preparata in questi giorni chiudendo lo store online. Prezzi al ribasso e sconti su tutti i prodotti dell’azienda di Cupertino. Iphone, Ipad, Ipod, Macintosh, Apple Watch. Numerose le occasioni da sfruttare. Basta solo scegliere il prodotto.

Saranno messe a disposizione anche delle carte regalo fino a 150 euro con l’acquisto di un iPhone. Anche l’anno scorso la Apple regalò sconti importanti sui suoi prodotti. Le principali catene di distribuzione hanno pubblicizzato le loro offerte riguardanti i più disparati prodotti. Importanti le campagne pubblicitarie messe in piedi, soprattutto con l’utilizzo di volantini.

Black Friday iPad

iPad Pro a 739 euro. iPad Mini 4 a partire da 489 euro e iPad a 409 euro. Sono questi gli sconti lanciati oggi per la giornata dello shopping tecnologico sul sito ufficiale di Apple Italia per i tablet.

Black Friday iPhone

Buone anche le offerte per gli smartphone. iPhone7 è venduto a 659 euro; iPhone 6s a 549 euro e iPhone SE a 429 euro. Promozioni e sconti speciali sono presenti anche sulla pagina ufficiale di Mediaworld. E’ possibile comprare un iPhone 6 da 32 GB a soli 359 euro e un iPhone 8 di 64 GB a soli 729 euro.

Black Friday Apple Watch

Nella giornata di oggi tante le promozioni anche per gli amanti degli orologi tecnologici venduti dalla casa di Cupertino. A 279 euro è possibile comprare l’Apple Watch Series 1 sia con il cinturino nero che con quello bianco. Basta solo provarci.

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp