Tanti gli sconti e le promozioni per il Black Friday 2017Trony, Expert, Amazon, Mediaworld, Expert, lanciano offerte importanti consultabili attraverso i volantini. Sconti per Smartphone, iPhone e altri prodotti Apple, tablet, elettrodomestici, televisori, videogiochi e smart tv. C’è soltanto da scegliere il prodotto migliore e approfittare dei prezzi in saldo.

Black Friday Trony

Gli sconti partiranno il 24 novembre e dureranno fino al 26 novembre. L’offerta messa a disposizione da Trony (che ha rinominato l’iniziativa “Blue Friday” è un maxisconto del 25 % sul totale di una spesa di almeno 499 euro. La promozione riguarderà la gamma di prodotti indicati all’interno del volantino pubblicato sul sito ufficiale della casa di distribuzione. Grandi risparmi e offerte per prodotti come lavatrice, TV LED, piano cottura, frigo combinato, sistema stirante, ferro da stiro, tagliacapelli, kitchen machine, forno microonde, notebook (come l’IdeaPad Lenovo 320 a 861 euro), LG OLED TV 4K, Garmin smartwatch, hoverboard, fotocamera, Microsoft console Xbox One, Sony console PlayStation, stampante multifunzione, tablet, Samsung Galaxy smartphone (ad esempio il Samsung Galaxy Note8 a 999 euro). Di seguito il volantino. 

Black Friday Amazon

Anche il più grande distributore online Amazon sfrutta il venerdì nero per lanciare offerte su tantissimi prodotti della tecnologia ma anche della casa. Tra le grandi occasioni del giorno c’è il Huaweii Matebook a 599 euro anziché a 799 o il Huaweii MediaPad T3 tablet a 129 euro (anziché a 199). Tra i televisori c’è l’Hisense TV Led full HD a 289 euro. Gli sconti vanno dal 25 al 48 %. C’è soltanto l’imbarazzo della scelta. Le promozioni riguardano anche prodotti per la salute, lo sport, i DVD e i Blu-ray, e persino gli Ebook. Sulla home del sito sono riportate in evidenza le offerte del giorno.

Black Friday Expert

Anche Expert sul suo sito lancia una promozione dal 24 al 26 novembre con sconti fino al 25 % su piccoli elettrodomestici, grandi elettrodomestici e su Smart TV. Nelle offerte invece non sembrano inclusi i telefonini e gli smartphone. Ad esempio, tra le smart tv, c’è in offerta la LG 55UJ630V a 799 euro o la SAMSUNG UE55LS003 a 1999 euro. Tra i piccoli elettrodomestici, c’è il Phone IMETEC 11384 SALON EXPERT P1 2300 nero a 62, 90 euro. Tra i grandi una lavatrice come LG F4J7TY2W a soli 799 euro. Un’opportunità importante per chi voglia rinnovare la propria schiera di prodotti casalinghi. Di seguito il volantino per punti vendita.

Black Friday Unieuro

Anche Uniero lancia a partire dalle 8 di questa mattina le sue promozioni per il Black Friday per tutti i propri clienti. Fino alla mezzanotte del 24 novembre infatti si otterrà il 25% di sconto su tutti i prodotti acquistati in store e sul sito con modalità di consegna a domicilio. Sono disponibili sia smartphone di ultima generazione che elettrodomestici come lavatrici, frigoriferi, phon, forni elettrici, lavastavoglie. La spesa minima da affrontare è di 299 euro. Gli unici articoli esclusi da questa promozione sono iPhone, Apple Watch e console Nintendo. Tra i prodotti in offerta c’è ad esempio il Huawei P10 Lite 4G 32 GB a 319 euro; oppure l’Honor 9 4G 64 GB a 419 euro. Buono anche il prezzo dell’ASUS ZenFone4 Selfie, lanciato a 299 euro. Di seguito il volantino disponibile in rete.

Black Friday Mediaworld

Mediaworld è l’unica catena che mette a disposizione scontati alcuni prodotti della Apple. Il Total Black Friday lancia l’iPhone 6 32 GB a 359 euro anziché a 449 euro, oppure l’iPhone 8 64 GB a 729 euro (anziché a 839). Tra i pc c’è il Lenovo IdeaPad a 399 euro. Tra i videogame c’è FIFA 18 a 49 euro. Tra le smart tv c’è la Panasonic TX a 299 euro.

Leggi anche: tutti i prodotti Apple in offerta.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp