Gli amanti dello shopping gia tutti pronti per il Black Friday di oggi.  L’iniziativa che ha conquistato l’intero globo, nata negli Stati Uniti, da ufficialmente inizio allo shopping Natalizio e c’è chi approfitta della vantaggiosa scontistica per acquistare gia i regali da mettere sotto l’abero.  Elettrodomestici e abbigliamento questo, secondo uno studio le due categorie di prodotti maggiormente acquistate durante il black friday.

Sconti a pioggia anche nell’area nord. A promuovere l’iniziativa a Giugliano anche la Confesercenti che ha dedicato un intero weekend agli sconti pazzi invernali. Da oggi fino a domenica i negozi del centro città saranno aperti fino a tarda serata e per rendere il parcheggio più accessibile al centro storico sarà aperto gratuitamente il primo circolo di piazza gramsci.

Black friday anche ad Aversa a promuoverla il comune e la Confesercenti cittadina. Anche nella città normanna tanti sconti per tanti marchi per tutto il fine settimana. Muovendosi verso il litorale al parco commerciale ci si può sbizzarire con gli acquisti, tanti brand e sconti a partire dal 40 per cento.
Yes pellecchia, brand eccellenza del nostro territorio promuove sconti a partire dal 30 per cento.

La Galleria Auchan per l’occasione sarà aperta fino alle ore 23l’ipermercato fino alle 22, quest’ultimo ha applicato una scontistica a partire dal 50 per cento per tutta la settimana con un’iniziativa dal nome Black Week.  Insomma è tempo di acquisti vantaggiosi, per un fine settimana che si prospetta, freddo per i metereologi e  caldissimo per le attività commerciali.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo