Giugliano. Attimi di terrore questa sera all’orario di chiusura del bar “Junior” di Corso Campano. Due malviventi si sono introdotti nell’esercizio commerciale ed hanno immobilizzato con una pistola puntata al volto prima un cliente e poi il proprietario dell’attività facendosi consegnare i contanti e l’incasso della giornata.

I due criminali arrivati a bordo di un SH nero e con indosso un casco non integrale e degli occhiali specchiati colorati hanno iniziato ad inveire contro il titolare del bar “Junior”, sito all’angolo con via De Carlo, perché secondo loro la somma consegnata dopo la rapina era troppo esigua.

“Sono stati attimi di panico, cinque minuti durati una eternità, ci minacciavano ed hanno iniziato a spaccare tutto. Ho temuto il peggio” è questo il racconto di una testimone oculare che ha assistito alla terribile scena ed è ancora sconvolta.

Dopo poco fortunatamente i balordi sono andata via perché all’esterno del locale alcuni hanno capito cosa stesse accadendo. Sui fatti indaga la Polizia di Giugliano.

(Immagine di repertorio)

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo