Dove vedere Lazio-Vitesse: streaming gratis, diretta free live

Dove vedere Lazio-Vitesse: streaming gratis, diretta free live

Alle 19 in campo per l’Europa League Lazio e Vitesse. Dove vedere la partita in streaming? E gratis in diretta free live? Su YouTube? Facciamo ordine e chiarezza.

In tv

Partiamo anzitutto dalle dirette televisive. Lazio-Vitesse non sarà trasmessa in chiaro. TV8 (ex MTV), che ha acquisito i diritti dell’Europa League per l’anno 2017/1018, darà spazio stasera al Milan, impegnato contro l’Austria Vienna. Per vedere la partita, sarà necessario sintonizzarsi su Sky Calcio 1 ed essere abbonati alla piattaforma di Murdoch. Una beffa per i tanti tifosi laziali che confidavano di seguire la propria squadra in diretta tv.

In streaming 

Gli abbonati alla piattaforma Sky potranno anche vedere Lazio-Vitesse in streaming se non hanno un tv a portata di mano. Basta avere un tablet o uno smartphone agganciato a una rete WI-FI, inserire le proprie credenziali nel portale Sky Go e selezionare l’evento desiderato.

Alcuni canali YouTube offrono la possibilità di vedere il match dei rossoneri in forma gratuita collegandosi ad emittenti straniere. La soluzione però non è sempre legale, tanto è vero che la nota piattaforma di video sharing spesso interrompe la trasmissione durante lo svolgimento delle partite. A vostro rischio e pericolo, basta cercare “Lazio Vitesse streaming” nella barra di ricerca e visualizzare tutti i canali disponibili.

Probabili formazioni

Dopo aver chiarito come vedere Lazio-Vitesse in streaming gratis, vediamo la formazione: con ogni probabilità Radu, affaticato dopo il derby, Strakosha, Lucas Leiva e Immobile verranno lasciati a riposo. In porta ci sarà Vargic con Bastos, Luiz Felipe e Patric a formare il pacchetto arretrato. In mediana spazio a Murgia, Crecco e Luis Alberto mentre sulle fasce giocheranno Basta e Lukaku. In attacco possibile tandem composto da Nani e Palombi.

Nel Vitesse, Henk Fraser non avrà a disposizione lo squalificato Buttner e con ogni probabilità dovrebbe confermare sulla corsia di sinistra Faye, già provato nell’ultimo match di campionato contro il Groningen. Sulla fascia destra invece spazio a Dabo con Kashia e Miazga che completeranno il pacchetto arretrato a protezione della porta di Pasveer. A centrocampo dovrebbero giocare Bruns e Serero con Mount in vantaggio nel ballottaggio con Foor. Il tridente offensivo sarà composto da Rashica e Linssen sulle ali mentre al centro dell’attacco resta il dubbio Matavz-Castaignos.

Quote e pronostici

Con la Lazio a punteggio pieno e il Vitesse che ha perso 8 delle ultime 10 partite in Europa (2 pareggi), i bookmaker puntano tutto sui biancocelesti, fissando l’1 a 1.44 (X a 4.50 e 2 a 7.00). Immobile e compagni sono nettamente avanti anche per il vantaggio nel parziale (1 1° Tempo a 1.91) e nel parziale/finale (1/1 a 2.10). La Lazio, già qualificata, potrebbe tuttavia approfittarne per fare turnover, mentre il Vitesse dovrà tentare il tutto per tutto per restare nel torneo. Interessanti in quest’ottica le scommesse con handicap 2 (+1.0) a 2.75, in cassa se gli olandesi non perdono e il 2 (+2.0) a 1.60, che paga anche se il Vitesse perde con un solo gol di scarto. I punteggi favoriti in quota sono 1-0, 2-0 e 2-1 tutti a 8.00, seguiti dall’1-1 a 9.00.

  • LAZIO (3-5-2): Vargic; Patric, Luiz Felipe, Bastos; Basta, Murgia, Luis Alberto, Crecco, Lukaku; Nani; Palombi. A disposizione. Guerrieri, de Vrij, Marusic, Lulic, Parolo, Miceli, Milinkovic-Savic. Allenatore: Simone Inzaghi.
  • VITESSE (4-3-3): Pasveer; Dabo, Miazga, Kashia, Faye; Bruns, Serero, Mount; Rashica, Matavz; Linssen. A disposizione: Tornes, Kotte, Lelieveld, Foor, Colkett, Castaignos, Bergen. Allenatore: Henk Fraser.